XINDAK VT4-GS DISACCOPPIATORI GRAFITE

XINDAK VT4-GS DISACCOPPIATORI GRAFITE

Set di 3 piedini composti da un basamento in grafite ad alta purezza (99,99%) con al centro un incavo che imprigiona una sfera in acciaio ad alto contenuto di carbonio. Posizionati sotto le elettroniche o minidiffusori, assorbono ed isolano dalle vibrazioni aumentando la messa a fuoco del suono e migliorando la definizione della scena.

i piedini Xindak VT-4 fungono da disaccoppiatore che riduce le vibrazioni della meccanica del CD, determinando minore jitter, minori errori di lettura e migliore resa sonora, consentendo al CD di vibrare meno e all’ottica del cd di leggere più accuratamente i dati (musica) del cd.

Recensione: I supporti hanno una eccellente granularità e un suono morbido e rotondo. I migliori risultati sulle basse frequenze si ottengono sulle voci con musica. Le basse frequenze hanno una potenza moderata con un suono morbido.

Consiglio del costruttore: questo prodotto è fortemente raccomandato per migliorare la resa acustica di sonorità deboli nelle alte frequenze e che abbiano basse frequenze troppo imponenti.