XINDAK XF-500E CONDIZIONATORE DI RETE 4 SCHUKO

XINDAK XF-500E CONDIZIONATORE DI RETE 4 SCHUKO

Lo Xindak XF-500E è un condizionatore di rete leggero e manegevole, di alta qualità, che risolve i problemi di suono sporco e di scena confusa dovuti alla presenza di rumori e distorsioni nella rete elettrica domestica.

Questa unità adotta un sistema di filtraggio della rete elettrica di tipo multilivello e bidirezionale grazie all’impiego di condensatori e di induttanze di alta qualità, in modo da scongiurare gli effetti negativi causati dalle apparecchiature elettriche ed in modo da ridurre l’inquinamento presente nella rete elettrica domestica.

Lo Xindak XF-500E è dotato di quattro prese Schuko.

Questo condizionatore di rete dispone di prese separate per ogni specficia tipologia di apparecchio hi-fi da collegare: preamplificatori, finali di potenza/integrati.

Grazie a questa accortezza, ogni dispositivo collegato alla Xindak XF-500E opererà con un filtraggio specifico e mirato e non avverrà alcuno schiacciamento di dinamica od alterazione negativa del suono, che invece accade con i condizionatori di rete tradizionali che non adottano queste precauzioni tecniche.

[success close=”0″ dark=”true”]Per maggiori dettagli, visita il nostro Negozio Online oppure contatta un Rivenditore Autorizzato. [/success]

 

 

  • Specifiche Tecniche

    Max Spike Volt: 3000V
    Max Clamping Volt (4X20s): 470V
    Max Surge Current (4X20s): 1000A
    Noise Filter: -10dB~-55dB(2-100 MHz)
    Rating: AC250V 6A
    Max. Output sockets for preamplifier/accessories: 3A
    Output sockets for power amplifier: 5A
    Dimensioni: 367x118x83mm
    Peso 3 Kg